Evento Gratuito – Manager in Pole Position con l’ing. Luigi Mazzola

Evento Gratuito

Manager in Pole Position – ing. Luigi Mazzola

18 Settembre 2013

Golf Club di Castenaso (Bologna)

federmanager

 

Sono lieto di presentarvi NutriMenti Manageriali il nuovo format di Eventi Formativi organizzato da FederManager Bologna.

La partecipazione è aperta e gratuita e ogni intervento inizia alle ore 18.00 e sarà seguito da un buffet.

Il primo incontro sarà caratterizzato da un tema di grande importanza sia per il manager sia per il personale in generale: la performance aziendale. Il tema del 18 Settembre sarà presentato da un ospite di grande rilevanza: l’ing. Luigi Mazzola.

 Il tema della Performance è particolarmente caro a Luigi Mazzola, che ha lavorato per oltre 20 anni in Ferrari a stretto contatti con i campioni di Formula 1 ( con piloti del calibro di Prost, Senna, Schumacher, e ha portato avanti il progetto Valentino Rossi di formazione da pilota delle due ruote a pilota delle quattro ruote). Il suo percorso professionale, da dirigente a esperto di coaching e formazione, risulta coerente in quanto legato al concetto di intelligenza emotiva, la qualità che si riscontra nei piloti d’eccellenza e che fa la differenza anche per i dirigenti. Il suo approccio, già apprezzato durante l’intervento per Federmanager Academy a Milano in occasione dell’Expo training del 25 ottobre 2012, si basa su modelli di performance legati all’intelligenza emotiva, ma anche alla comunicazione efficace, all’ accesso all’inconscio e alla spiritualità.

La “pillola” di Mazzola per NutriMenti Manageriali ruoterà intorno a una sessione pratica pratica di Performance Coaching, uno efficace strumento fortemente orientato al miglioramento della performance di qualsiasi ambito, dal pilota al manager. L’obiettivo sarà quello di presentare, con tanto di dimostrazione pratica, di uno strumento che offre opportunità per la crescita personale e professionale dei clienti, dei leader e dei collaboratori.

 pulsantne

Scrivi a Igor Vitale