Corso il Fuoco del Cambiamento – Bologna, 8 Dicembre 2013

Corso

Il Fuoco del Cambiamento

Dozza (Bologna), 8 Dicembre 2013 

Questo corso, condotto da Nicola Riva e Lucia Giovannini si basa sulla camminata sui carboni ardenti (FireWalking)

Perché camminare sui carboni ardenti?

Il Firewalking è prima di tutto una metafora, quando facciamo qualcosa che credevamo difficile o addirittura impossibile, ogni nostra cellula impara a superare la paura e i nostri limiti.
Si cammina sul fuoco non per dimostrare coraggio, ma piuttosto per imparare a conoscere e a valorizzare se stessi.

In tutto il mondo, il Firewalking è considerato uno strumento efficace per superare i propri limiti e paure, per aumentare l’autostima e l’efficacia. Questo corso è utile per raggiungere obiettivi e rafforzare motivazione ed entusiasmo nella vita di tutti i giorni.

Il Firewalking è un rito che ha origini nella Preistoria, in molti paesi gli antichi camminavano sul Fuoco durante potenti rituali per affrontare il cambiamento e da allora è sempre stata parte della cultura umana.
Oggi, invece, essa è praticata da milioni di persone in tutto il mondo come strumento di crescita e di “potenziamento”.

In questo corso potrai ritrovare i tuoi talenti, definire i tuoi reali obiettivi e mettere in moto la giusta energia per raggiungerli.
Questo corso è approvato e riconosciuto dalla Società Internazionale della Self Actualization Psychology. La Self Actualization è la realizzazione dei nostri più alti potenziali come persone.

Quota di partecipazione:

Quota standard – 130€

Quota promozionale per le iscrizioni entro il 20 Novembre 2013 – 100€

Docenti:

Lucia Giovannini  ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in Psycho-Antrhopology ed è membro dell’American Psychological Association. E’ co-fondatrice di Blessyou e di L’UCE – Libera Unviersità di Crescita Evolutiva e co-direttrice dell’Istituto Italiano di Neuro-Semantica. Master Trainer di Firewalking, Trainer di PNL e Neuro-Semantica (ISNS USA), Coach ccertificata (ACMC USA), Insegnante ufficiale Lousie Hay e di Brathwoark.

Lucia Giovannini è l’autrice dei best seller Tutta un’altra vita, di Mi merito il meglio, di Il Crudo è servito e di Libera la tua vita oltre che di diversi dvd  e cd formativi.

Nicola Riva è laureato in Giurisprudenza, ha un Doctorate in Psychology e Counselling, è membro dell’American Psychological Association. E’ Master Trainer di Firewalking, Trainer di PNL e NeuroSemnatica (ISNS USA), Coach (ACMC-USA) per executive, atleti e scuole, professionista ed esperto di tecniche di respirazione Breathwoark, Rebirthing, Transformational Breath, Qi Qong), Advanced Louise Hay Teacher, cintura nera 1° dan e di Tai-Chi.

pulsantne

 

Scrivi a Igor Vitale