Giorgia Affatato – Pagina Autore

giorgia affatatoGiorgia Affatato.

Ho conseguito una laurea triennale in Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza all’Università degli Studi di Perugia, sede di Narni, nel novembre 2014 con una tesi dal titolo: “Un problema post-moderno declinato nella storia: l’uso di sostanze psicoattive. Il caso della cannabis.”

Durante il mio percorso universitario ho avuto l’opportunità di trascorrere un periodo di soggiorno all’estero (progetto Erasmus) della durata di 10 mesi in Belgio presso l’Univesité de Liège.

Inoltre, ho frequentato un Seminario di aggiornamento “il ruolo delle scienze forensi e criminologiche sulla scena del crimine. I delitti in famiglia” presso l’Università degli Studi di Foggia; un seminario di Criminologia e diritto penale “Tutela dell’ambiente ed Ecomafie: dalla prevenzione all’investigazione” presso l’Università degli studi di Perugia; Basic training course “Emergency management to aggressive persons with mental illness” presso International Forensics Consulting Team; un corso di analisi avanzata della comunicazione non verbale “Come scoprire le intenzioni degli altri” del dott. Igor Vitale Consulenza e Formazione; un convegno di studi “Criminologia e scienze forensi tra spettacolarizzazione mediatica e rapporto con le istituzioni” presso UGL Polizia di Stato.

Attualmente frequento il master universitario di I livello all’università degli studi di Foggia in Criminologia e Psicologia Investigativa.

Contatto: giorgia_affatato@virgilio.it

Scrivi a Igor Vitale