Cercasi Psicologo del Lavoro – [Annuncio di Lavoro]

 

SIDA Group, società specializzata negli ultimi trenta anni in consulenza,  formazione e ricerca e selezione di management ricerca uno:

PSICOLOGO DEL LAVORO  Rif. PSI/SD

La persona verrà inserita nella Divisione Risorse Umane e collaborerà alla progettazione e realizzazione di interventi in ambito Risorse Umane, in particolare: realizzazione e conduzione di processi di valutazione attraverso l’utilizzo di test e strumenti psicoattitudinali, reclutamento e selezione del personale per profili di management ed head hunting,

Lo Psicologo del Lavoro si occuperà di interventi di analisi organizzativa, valutazione della posizione, potenziale, prestazione e in attività di valutazione di percorsi delle competenze.

Requisiti per partecipare alla selezione:

  • esperienza significativa nella valutazione e profilazione psico attitudinale del personale;
  • provenienza dal settore della consulenza;
  • iscrizione all’albo degli psicologi sez. A;
  • spiccate competenze informatiche e di social network
  • conoscenza della lingua inglese
  • sede di lavoro ad Ancona, domiciliati ad Ancona o disposti a spostarsi ad Ancona

Ricerchiamo candidati proattivi e motivati a intraprendere una collaborazione con elevate competenze analitiche, di gestione del tempo e dello stress.

La selezione ha carattere di urgenza

 

Come candidarsi alla selezione

I candidati interessati devono inviare una copia del curriculum, corredata dell’autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.Lgs. 196/03) alla società SIDA GROUP Srl, all’indirizzo ricercaeselezione@sidagroup.com indicando il riferimento dell’annuncio.

Scrivi a Igor Vitale