Scarica il manuale di ipnosi

corso di ipnosi gratis
Scarica il manuale completo di ipnosi

Video guidati di ipnosi

Gli esercizi di ipnosi in video ti consentono di accedere profondamente in questo magnifico stato di coscienza chiamato ipnosi. Si tratta di uno stato mentale naturale che consente un rilassamento profondo. Mediante l’ipnosi puoi “programmare” te stesso ad avere comportamenti positivi.  Inoltre, con l’ipnosi, puoi gestire le tue emozioni negative. Scorri la pagina per cercare l’esercizio di ipnosi più adeguato per i tuoi obiettivi attuali.

25 minuti di rilassamento profondo

Questo esercizio di ipnosi ha lo scopo principale di produrre un rilassamento intenso. La profondità del rilassamento che raggiungi in ipnosi è maggiore rispetto alla meditazione o al training autogeno.

Il rilassamento profondo avviene a livello fisiologico e psicologico. La ricerca ha dimostrato il valore dei video guidati di ipnosi per produrre un profondo rilassamento.

25 minuti di esercizio per il rilassamento emotivo

Le emozioni sono strettamente connesse alla fisiologia. Quando siamo felici, la nostra respirazione cambia. Se cambi respirazione le tue emozioni cambiano. Questo esercizio guidato di ipnosi serve a relativizzare le emozioni negative.

25 minuti di esercizio per eliminare lo stress

Lo stress è una condizione trasversale della vita umana. Reagiamo con stress rispetto a qualsiasi stimolo. E questo ci fa bene, perché pone una sfida al nostro corpo. Lo stress cronico invece fa male in quanto supera le capacità di fronteggiamento del nostro corpo. Per questo motivo è importante fare esercizi di ipnosi guidati. Si tratta di un metodo che rilassa completamente i tuoi muscoli e la tua mente.

30 minuti di Ipnosi Regressiva Guidata

Questo è l’esercizio più famoso tra i video guidati di ipnosi. L’obiettivo di questo esercizio è quello di far riemergere ricordi passati. L’ipnosi regressiva si pone l’obiettivo di rielaborare le memorie negative.

Ipnosi per il Potere Personale – Video guidati di ipnosi

Ipnosi per Dormire

L’insonnia è un problema che affligge milioni di persone. Le motivazioni dell’insonnia sono assolutamente diverse tra loro e ti consiglio di riferirti sempre a un medico o ad uno psicologo per il suo trattattamento completo. L’ipnosi è un valido complemento per dormire profondamente. Può aiutarti in tutti quei casi in cui il sonno è disturbato o ridotto. Puoi usare l’ipnosi per migliorare la qualità del sonno. Indossa le cuffie e utilizza questo esercizio.