Dr. Sacha Bonetto sarà l’ospite speciale di Analisi Avanzata della Comunicazione Non Verbale a Padova

sacha bonettoIl Tour Formativo di Analisi Avanzata della Comunicazione Non Verbale continua a Padova il 3-4 Maggio 2014 dopo le date di Brindisi, Roma, Rimini, Milano, Torino e Napoli.

Sono lieto di annunciarvi il prossimo ospite speciale che tratterà il tema della Comunicazione Non Verbale nella presentazione e promozione di sé.

Sacha Bonetto è il Responsabile Clienti e Psicologo della Studio Bicego. Ha lavorato in team con il dr. Marco Nicolussi, presso l’Ordine degli Psicologi del Veneto, con l’obiettivo di promuovere e supportare i professionisti nell’uso del Marketing nella professione.

Oggi collabora con l’Ing. Gianni Dal Pozzo di CONSIDI all’integrazione del Sistema Toyota con il Leadership Engineering System dello Studio Bicego ed allo sviluppo della tematica Lean Marketing.

2007 Conseguimento laurea specialistica in Psicologia Sociale, del Lavoro e della Comunicazione

2009 Superamento dell’Esame di Stato come Psicologo ed iscrizione all’Albo della Regione Veneto (sezione A; n° matricola 7658)

2010 Conseguimento della qualifica di Esperto in B-BS, iscritto al Repertorio Italiano A.A.R.B.A. (Association for the Advancement of Radical Behaviour Analysis)

Scrivi a Igor Vitale