Progetto Europeo Gratuito sulla Selezione Scientifica del Personale

Metodi Efficaci per la Selezione del Personale è il progetto in cui tu puoi apprendere di più sulla Psicologia della Selezione del Personale. Un team di esperti ti fornirà risorse come manuali, corsi, e-learning ed eventi a cui potrai accedere gratuitamente.
Il progetto si basa sulla partnership internazionale di Zivac Group, il Centro di Psicosociologia del Ministero degli Interni Rumeno, Cises dall’Italia e Rivensco Consulting da Cipro
E’ importante apprendere il concetto di Selezione Scientifica, perché tutti noi abbiamo avuto l’esperienza di selezionare persone nella vita professionale e privata. Noi valutiamo le persone ogni giorno. Ma la maggior parte di noi lo fa in modo intuitivo. E’ stato dimostrato che i metodi destrutturati e il solo intuito portano ad effetti lesivi per l’organizzazione come: scarsa performance, stress, bassa soddisfazione lavorativa, assenteismo, emozioni negative ed un cattivo clima organizzativo. Il nostro progetto ti fornirà tecniche, metodi e protocolli per fare una valutazione corretta. Tu sarai in grado di scrivere un profilo della persona di fronte a te, analizzando indicatori verbali e comportamentali. Il countdown è partito e la prima risorsa sarà presentata prestissimo. Completa il form… e ottieni subito l’accesso gratuito. Grazie!

Accedi alla pagina di progetto

Scrivi a Igor Vitale