Giada Aghi – Pagina Autore

GIADA AGHI

Radiestesista,

Naturopata,

Op. Esoterica,

Tecnico chimico-biologico,

Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari,

Master Programma del lavoro magico Sciamanico,

Master kundalini Reiki,

Master kundalini Reiki 6 booster,

Master potenziamento metapsichico,

Master Reiki Usui,

Tarologa.

 

Mi occupo principalmente di Naturopatia, Radiestesia, tecniche e massaggi energetici (Reiki, riflessologia, shiatsu etc.), Esoterismo e Spiritualità.

Ho 15 anni di esperienza in Radiestesia. Ho iniziato a utilizzarla quando avevo solo 10 anni visto la mia profonda connessione con il mondo spirituale ed esoterico, utilizzandola prima come metodo divinatorio e poi come metodo di analisi e molto altro…

A 14 anni, ho iniziato a studiare e praticare la lettura dei tarocchi, appassionandomi così anche all’alchimia, astrologia, numerologia per poi  sperimentare su me stessa i chakra e il loro riequilibrio, le meditazioni, i viaggi astrali, le regressioni alle vite passate. Ho continuato i miei studi sulle energie sottili, fisica quantistica, channeling, kundalini e quant’altro.

Nel frattempo mi diplomo come Tecnico chimico-biologico con la specializzazione e poi in Naturopatia, frequentando il corso triennale presso la scuola di naturopatia “Centro Natura” di Bologna eseguendo lo stage presso il “Centro delle Metodologie Naturali di Riolo (RA)”.

​Divento anche Master Reiki Usui e altre varie tecniche Reiki con differenze di frequenza/energia, ho frequentato vari corsi di LOUISE HAY e il corso per la lettura di oracoli angelici.

Inoltre, sto approfondendo l’ipnosi e tutto ciò che è collegato al mondo dell’inconscio.

Sono un volontario SOS REIKI per aiutare le persone che si trovano in situazioni di emergenza, in seguito d’incidenti e malattie gravi.

​Gran parte del mio lavoro si basa sulla Metamedicina e  Medicina Tradizionale Cinese:

L’essere vivente è un’unità permeata di energia.

E’ energia lo spirito, lo sono i pensieri e le emozioni, ed è energia anche il corpo fisico; cambiano soltanto il grado di densità di questa energia!

Non si focalizza su un singolo sintomo ma considera importante lo stato della persona nel suo insieme di corpo fisico, mentale e spirituale e non si limita a considerare i disturbi in atto, perchè vuole risalire alla radice del problema.

Perciò la “terapia”, tranne in caso d’urgenze, non è mai sintomatica.

L’obiettivo principale della MTC è formulare una valutazione il più possibile precisa, tale da rispecchiare esattamente lo squilibrio energetico in atto e le sue radici.

Infatti solo a partire da una valutazione puntuale sarà possibile attuare un percorso in grado di ristabilire l’equilibrio nel sistema.

Raggiunto questo risultato, la persona sarà di nuovo capace di autoregolarsi e di guarire se stessa.

Mi occupo principalmente di dare supporto alla persona, riequilibrando l’energia di ogni individuo, purificare il corpo eterico, capire e risanare eventuali blocchi energetici ed emotivi.

Lavoro nelle ferite antiche come l’abbandono, la paura, l’ansia… e abitudini negative per la persona sia a livello caratteriale che comportamentale.

Trovate tutte le info nel mio sito www.naturopatiakundalini.com

 

Lavoro presso la mia attività Naturopatia Kundalini a Padova, offrendo come servizi:

Consulenze naturopatiche, Radiestesia, Riequilibrio dei chakra, Pulizia corpo eterico dalle negatività, Reiki, Shiatsu, Riflessologia, Fitoterapia e Floriterapia, Trattamenti per disturbi specifici, Trattamento dell’Hara, Aroma massaggio, Massaggio tonificante anticellulite, Massaggio energetico per lo sportivo, Massaggio defaticante per lo sportivo, Massaggio per la bellezza e circolazione, Massaggio Antistress, Massaggio psicosomatico californiano, Massaggio miorilassante cervicale, Massaggio connettivale.

Fonte: http://www.naturopatiakundalini.com/giada-aghi

Scrivi a Igor Vitale