Corso Internazionale di Ipnosi Regressiva 2019

Corso Ipnosi Regressiva. Esperienze pratiche ed esercizi

In questa pagina trovi i fondamenti del Corso Internazionale di Ipnosi Regressiva. Esperienze pratiche ed esercizi sono la base del Corso. Abbiamo concluso questo corso nel 2019 ma puoi già leggere il programma della prossima edizione.

 

Corso ipnosi regressiva esperienze

La base di questo corso sono le esperienze pratiche. Queste vengono raggiunte mediante la pratica degli esercizi. Facciamo spesso esercizi indivudali, dove il partecipante prova l’ipnosi regressiva su di sé. Amiamo fare anche esercizi di gruppo, dove la voce dell’induttore lavora su tutti i partecipanti.

Tecniche e Protocolli di Ipnosi Regressiva Non Verbale

A cura del Dr. Marco Paret (Francia), Direttore dell’Istituto Internazionale di Ipnosi e Comunicazione Non Verbale di Nizza (ISI-CNV), relatore internazionale con esperienza in 4 continenti. Nel congresso, spiegherà in esclusiva le nuove tecniche di regressione ipnotica e protocolli per la risoluzione delle emozioni negative e degli eventi passati.

_

Ipnosi Regressiva Rapida

Il sistema emozionale con i colori. L’idea di andare oltre con una domanda. L’importanza di entrare nel flusso. Ipnosi shock e regressione – La filosofia dell’utilizzo del movimento fisico con la regressione della memoria tramite ipnosi. Il segreto di ogni induzione – Le tecniche di ipnosi per lo sblocco di eventi passati – Ipnosi come pedagogia della logica irrazionale dell’inconscio. Shin Mads Aggerholm (Danimarca) è il più importante ipnoterapeuta danese. E’ esperto in EFT, EMDR e psicoterapia. Ha lavorato per TV nazionali ed internazionali, Polizia di Stato Danese ed Enti Governativi.

_

Energazing Hypnosis

Daniela Lukic è riconosciuta come una delle più grandi esperte di ipnosi ed ipnoterapia in Serbia. In esclusiva per il Corso Internazionale di Ipnosi Regressiva ha spiegato per la prima volta in Italia il metodo Energazing Hypnosis, un metodo che fonde tecniche di ipnoterapia, radioestesia ed energia per il trattamento dei principali problemi che possono essere risolti con l’ipnosi. Daniela Lukic ha dunque spiegato le tecniche di bilanciamento emozionale applicate con l’ipnosi regressiva (o regressoterapia) dimostrandone prima le applicazioni dal vivo e dopo spiegandone passo per passo il Protocollo di Regressoterapia in 9 fasi.

_

Psicolinguistica dell’Ipnosi Regressiva – tornare nel passato per la vita presente

Igor Vitale, psicologo e relatore internazionale, ti mostrerà i protocolli per formulare domande di esplorazione dell’inconscio e i fondamenti del linguaggio ipnotico in regressiva, strumenti pratici per condurre un’ipnosi regressiva. Durante l’Ipnosi Regressiva, l’inconscio rivela parole, simboli ed archetipi che possono essere letti ed interpretati in modo psicologico, per aiutare il cliente a sprigionare le risorse nascoste e sbloccare traumi e blocchi emotivi. Igor Vitale inoltre condurrà un’ipnosi di gruppo per la risoluzione delle emozioni bloccate.

_

Regressione Psicocorporea. Ipnosi regressiva, esperienze pratiche ed esercizi.

Silvia Trucco, psicologa ed ipnoterapeuta ti mostrerà i segreti dell’innovativa Terapia Polivagale che trova le sue applicazioni pratiche nella regressione ipnotica psicocorporea, la sessione sarà pratica e ricca di esempi video per poter apprendere rapidamente il metodo.

_

Ipnosi Regressiva alle Vite Passate ed Imagery

Elio Isaia e Giuseppe Arena  fondatori dell’istituto Rilassamento Profondo, ipnotisti certificati a livello europeo, professionisti della regressione alle vite precedenti e studiosi dei campi di applicazione; presenteranno modalità innovative per ottenere una regressione alle vite passate, proporranno una dimostrazione di induzione con doppio operatore, oltre a spiegare l’utilizzo dell’Imagery all’interno della pratica. Approfondiranno come aprire una via armonica per una regressione alle vite passate senza ostacoli.