Libro Gratuito di Linguaggio del Corpo

​Scarica il ​Libro di Linguaggio del Corpo

Ecco cosa puoi imparare dal Libro Gratuito di Linguaggio del Corpo

Linguaggio del Corpo. 82 pagine del Libro Dettagliato di Linguaggio del Corpo in pdf

Questo libro gratuito in pdf contiene 82 pagine di descrizione delle tecniche di linguaggio del corpo. Mediante questo manuale potrai comprendere il significato del linguaggio del corpo e l'interpretazione dei segnali di braccia, gesti, occhi, espressioni facciali ed i relativi esercizi.

Il linguaggio degli occhi

Gli occhi esprimono spesso tante informazioni psicologiche ulteriori. Ciò che pochi sanno è che l'espressività degli occhi dipende da una grande varietà di fattori e dai fasci muscolari dei muscoli ad essi vicini. In questo libro di linguaggio del corpo gratis in pdf potrai imparare a leggere i movimenti oculari ed interpretarne il significato psicologico rapidamente.

Linguaggio del corpo: gesti

Imparerai un metodo scientifico per la comprensione del significato dei gesti. Il modo in cui le persone usano gesti e posture ha un significato profondo connesso al grado di sicurezza di una persona ed anche a quanto crede in ciò che dice.

Linguaggio del Corpo secondo il Metodo FACS

Il Facial Action Coding System è un metodo di analisi delle microespressioni facciali coniato dallo Psicologo Americano Paul Ekman. Il metodo consente di identificare le microespressioni facciali e di decodificarne il significato psicologico identificando emozioni nascoste e valutando il grado di attendibilità

Autoipnosi per eliminare le emozioni negative

La concentrazione che raggiungi in autoipnosi può esserti di aiuto per controllare le tue emozioni fino a ridurle in modo significativo. Imparerai a riconoscere i segni delle tue emozioni negative per poterle gestire nel modo migliore possibile

L’Autore

igor vitale psicologo

Dr. Igor Vitale (Italia)

è considerato tra i massimi esperti di linguaggio del corpo in Italia. Igor Vitale è psicologo, Presidente IIAPHS e relatore internazionale. Ha conseguito il certificato Facial Action Coding System (attestato attribuito da Ekman, Friesen e Hager – A Human Face, Arizona). Igor Vitale lavora come esperto Progetti Europei Erasmus+ in cooperazione con Università, Ministeri, Enti Pubblici, Associazioni. Docente esterno presso il Master di Secondo livello in Psicologia Forense e Criminologia (presso l’Università di Roma LUMSA). con il tema “Analisi Comportamentale”. Insegna Facial Action Coding System al Master di II livello in Sedazione ed Emergenza in Odontoiatria, “Tecniche di Elicitazione” e “Lie Detection” e presso il Master di I e II livello in “Protection against CBRNe events” all’Università Tor Vergata, Master accreditato dalla NATO.

Il Libro è Gratuito, Inserisci nome ed e-mail e scarica la tua copia personale

​Scarica il ​Libro di Linguaggio del Corpo

Info: igor@igorvitale.org – 329 599 75 85