Video corso rivela le tecniche psicologiche per scoprire chi mente

corso gratuito comunicazione non verbale
corso gratuito comunicazione non verbale

​Scopri chi mente con la comunicazione non verbale

Gli obiettivi del Corso Gratuito Comunicazione Non Verbale

3 lezioni gratuite di comunicazione non verbale

Il corso di comunicazione non verbale ti aiuta a leggere il significato psicologico delle espressioni facciali. Si tratta di movimenti involontari che rivelano intenzioni nascoste della persona di fronte a te

Leggere il significato psicologico dello sguardo

Il modo in cui usiamo gli occhi nella comunicazione non verbale è utilissimo. Non solo perché gli occhi comunicano interesse ed informazioni psicologiche sulla persona di fronte a te. Ma anche perché mediante un uso attento del contatto visivo possiamo metacomunicare stati psicologici al nostro interlocutore, massimizzando il suo livello di interesse ed attenzione. Imparerai le tecniche osservative corrette per interpretare il linguaggio del corpo.

Impara il metodo Facial Action Coding System (FACS) di Ekman

Comprenderai un metodo scientifico per il significato delle microespressioni facciali. Si tratta del metodo tecnico sviluppato da Paul Ekman e che ha ispirato tra le altre cose anche il noto telefilm ``Lie to me``. Imparerai come si fa ad utilizzare il metodo come un professionista.

L’Autore

igor vitale psicologo

Dr. Igor Vitale (Italia)

è considerato tra i massimi esperti di comunicazione non verbale in Italia avendo trattato il tema in Italia, Romania, Bulgaria, Serbia, Repubblica Ceca, Ucraina, Qatar. Igor Vitale è psicologo, Presidente IIAPHS e docente internazionale. Ha ottenuto il certificato Facial Action Coding System (rilasciato da Ekman, Friesen e Hager – A Human Face, Arizona). Igor Vitale lavora come esperto Progetti EU  in cooperazione con Università, Ministeri, Aziende, Associazioni. E’ external lecturer presso il Master di Secondo livello in Psicologia Forense e Criminologia (presso l’Università di Roma LUMSA). con il tema “Analisi Comportamentale”. Insegna Facial Action Coding System al Master di II livello in Sedazione ed Emergenza in Odontoiatria, “Tecniche di Elicitazione” e “Lie Detection” e presso il Master di I e II livello in “Protection against CBRNe events” all’Università Tor Vergata, Master accreditato dalla NATO.

Il Libro è Gratuito, Inserisci nome ed e-mail e scarica la tua copia personale

​Scopri chi mente con la comunicazione non verbale

Info: igor@igorvitale.org – 329 599 75 85