Video Gratuito Rivela…

“Come capire gli Altri con la Comunicazione Non Verbale”

Corso di Comunicazione Non Verbale

Il Video di Comunicazione Non Verbale

è un corso dettagliato sull’analisi del comportamento umano. La comunicazione non verbale, o linguaggio del corpo, è un linguaggio automatico, innato. Anche i neonati esprimono la loro comunicazione non verbale mediante metodi e modelli che sono scritti nella nostra storia evoluzionistica.

Apprendi Facial Action Coding System ed il metodo delle espressioni facciali

Paul Ekman è certamente uno dei più autorevoli esperti di comunicazione non verbale. Sin dagli anni 50 ha condotto ricerche approfondite in questo settore. E’ considerato tra i 100 psicologi più influenti della storia. Ha scritto un libro sulle emozioni assieme al Dalai Lama. Lui ha scoperto per la prima volta che le emozioni sono universali.

Impara la comunicazione non verbale come un professionista

Teniamo ogni anno un corso approfondito di comunicazione non verbale in Italia e in diverse capitali europee. In questo corso insegnamo le tecniche più avanzate di comunicazione non verbale. Si tratta dell’analisi delle microespressioni facciali secondo il metodo FACS. Se vuoi diventare un professionista nell’ambito ti consigliamo di leggere il programma completo.

Se invece vuoi avere una conoscenza di partenza per questa ed altre tecniche di consigliamo di visitare la nostra pagina di corsi gratuiti.