Video Corso Gratuito di Autoipnosi (247 minuti)

La Tua Guida – Dr. Igor Vitale – Psicologo

Ciao, ho preparato questo training guidato per la gestione delle emozioni. Si tratta di un metodo in 9 video per ridurre ansia e stress con la sola forza della mente. Contiene esercizi di concentrazione, esercizi di meditazione ed auto-ipnosi e i migliori metodi per potenziare le emozioni positive dominando quelle negative.

Sei pronto? Clicca su “Invia su Messenger” qui sotto

Il Tuo Programma Formativo Gratuito

  • Imparare a gestire le emozioni negative
  • Potenziare le emozioni positive
  • Ridurre stress ed ansia
  • Programmare il proprio inconscio per il futuro
  • Analizzare il proprio passato e scoprire eventi sbloccanti
  • Interrompere le relazioni tossiche
  • Facilitare il successo nelle relazioni positive

Perché è gratuito

Dr. Igor Vitale – Psicologo

Ho fondato IgorVitale.org nel 2011, era nato come sito personale, ad oggi è una rete di più di 100 collaboratori con 3 milioni di visualizzazioni annue. La filosofia di IgorVitale.org è quella di diffondere quanto più possibile una Psicologia Pratica, chiara, comprensibile ed utilizzabile per tutti. E’ per questo motivo che costruiamo contenuti gratuiti ed aggiornati a livello scientifico. Il principio è democratico, mi sono reso conto che la maggioranza delle iniziative formative in Italia spesso rendono troppo tecnici dei processi semplici oppure (più pericolosamente) banalizzano dei concetti più profondi. L’idea di creare un Video Corso di Autoipnosi nasce dal fatto che da quando ho costruito il sito mi sono trovato a fronteggiare richieste da tutta Italia ed in Europa, specialmente nelle nazioni in cui lavoro di più (Romania, Bulgaria, Cipro). Non potendo seguire tutti individualmente ho deciso di divulgare il training che normalmente faccio alle singole persone in un video strutturato che puoi seguire comodamente da casa. Sarà come lavorare con me individualmente, ma da oggi puoi accedere a questi contenuti gratuitamente.

Cosa ti serve per iniziare?

Dr. Igor Vitale – Psicologo

Ciò che ti serve più di tutto è te stesso. Dovrai infatti avere a disposizione del tempo da dedicare a te stesso ed è per questo che ti spedisco questo contenuto d’estate, sperando tu possa trovare il modo migliore per godere a pieno dei benefici di questi esercizi.

Ti consiglio di: 1. indossare le cuffie per ascoltare correttamente le indicazioni e gli audio che sbloccheranno il tuo potenziale 2. avere un posto comodo dove poter fare gli esercizi, senza che nessuno possa interromperti 3. seguire gli esercizi costantemente in modo tale da rafforzarti sempre di più

Pronto ad iniziare gli “Esercizi per la Mente”? Clicca su Invia su Messenger

Info: igor@igorvitale.org