Libro Gratuito di Programmazione Neurolinguistica (PNL)

​Scarica il ​Corso di PNL

Ecco cosa puoi imparare dal Libro Gratuito in Programmazione Neurolinguistica

Tecniche di PNL

La PNL è una disciplina utilizzata per modellare l'eccellenza nel comportamento umano. Tramite tecniche di modellamento del comportamento ed analisi delle parole imparerai a controllare meglio il tuo comportamento ed indirizzarlo verso obiettivi di successo.

Libro Gratuito di PNL

Questo libro gratuito di PNL contiene 40 pagine dettagliate in argomenti, partendo dai più semplici per poter arrivare ai più complessi: metaprogrammi, credenze, leadership, metamodello, sistemi rappresentazionali (VAKOG)

PNL e Comunicazione Efficace

Il libro gratuito di PNL contiene gli esercizi dettagliati per poter applicare la PNL alla comunicazione efficace, al public speaking, ma anche alla leadership personale e professionale.

Applicazioni della Programmazione Neurolinguistica

Imparerai ad utilizzare la Programmazione Neurolinguistica in tutte le sue applicazioni: comunicazione efficace, business, vendite, persuasione, public speaking, potenziare la memoria

Esercizi di PNL

Il libro ha un approccio pratico: troverai al suo interno esercizi di PNL, protocolli e tecniche di PNL.

L’Autore

igor vitale psicologo

Dr. Igor Vitale (Italia)

Psicologo laureato con lode in Scienze Psicologiche del Lavoro presso l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” ed in Psicologia Sociale, del Lavoro e della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Padova. Insegna come docente esterno presso Master Universitari alla LUMSA, all’Università di Padova ed all’Unviersità di Roma Tor Vergata. Ha iniziato a studiare ed applicare la PNL sin dal periodo in cui era studente ed oggi ha applicato il modello in una grande varietà di settori in ambito aziendale, formativo, nel coaching ma anche nella vita quotidiana. Igor Vitale ha intrapreso la strada della formazione perché vuole diffondere i principi di psicologia a livello internazionale ed interdisciplinare.

Tecniche di Programmazione Neurolinguistica (PNL)

Questo Corso Gratuito di Programmazione Neurolinguistica ha la funzione di insegnare perché le parole che utilizziamo ogni giorno hanno un potenziale incredibile sulla salute della nostra mente. All’inizio del corso imparerai tecniche come il metamodello, i metaprogrammi e i sistemi rappresentazionali. Si tratta di metodi che ti aiuteranno a costruire un profilo della persona di fronte a te al fine di ottimizzare le tecniche di comunicazione che utilizzi. Puoi imparare tutto ciò al Corso Gratuito in Programmazione Neurolinguistica.

Comprendere gli altri è infatti una chiave generale per entrare in relazione nel modo migliore, ed in questo, la PNL è un modello molto semplice ed efficace perché contiene istruzioni e lezioni molto concrete e pratiche.

Le tecniche di PNL che imparerai sono le principali che trovi nei libri più noti: metamodello, metaprogrammi, sistemi rappresentazionali, sistema VAKOG, rispecchiamento ed altre tecniche.

Il Libro è Gratuito, Inserisci nome ed e-mail e scarica la tua copia personale

​Scarica il ​Corso di PNL

Info: igor@igorvitale.org – 329 599 75 85