Corso Menzogna Gratis

Il Corso che ti spiega come riconoscere la menzogna nei contesti forensi e nella vita quotidiana

corso menzogna gratis
corso menzogna gratis

​Scarica il ​Corso sulla Menzogna

Ecco cosa puoi imparare dal Corso sulla menzogna gratis

Scoprire chi mente

In questo corso puoi apprendere i metodi di riconoscimento della menzogna tratti dalla ricerca psicologica. Esistono indizi tecnici che puoi scoprire nella conversazione che ti aiutano a scoprire le menzogne

Scopri gli Indicatori della menzogna nelle conversazioni

Chi mente tende a fare una serie di errori che possono essere codificati nella conversazione. L'ascolto attento delle formule linguistiche usate dal tuo interlocutore sono di grande aiuto per scoprire chi mente.

Analizza un caso di omicidio con la comunicazione verbale

Le tecniche di riconoscimento della menzogna possono essere utilizzate anche in ambito forense. Questa scienza si chiama Analisi delle dichiarazioni o Statement Analysis. Durante il corso, analizzeremo assieme le dichiarazioni di un noto caso di omicidio avvenuto in sud Italia

Apprendi le tecniche di comunicazione non verbale per scoprire la menzogna

Le microespressioni facciali possono darci informazioni nascoste sulle emozioni sperimentate dal nostro interlocutore. Quando le emozioni sono incongruenti con le dichiarazioni verbali, dovresti sospettare che stai ascoltando una menzogna.

Esercizi per riconoscere la menzogna

Il corso è pratico è gratuito. Farai assieme a me alcuni esercizi di comunicazione verbale e non verbale per scoprire chi mente.

L’Autore

igor vitale psicologo

Dr. Igor Vitale (Italia)

Psicologo che si occupa di analisi comportamentale, la scienza che studia i comportamenti per inferirne caratteristiche psicologiche. Insegna Tecniche di Riconoscimento della Menzogna al Master CBRNe di Tor Vergata. E’ docente di Facial Action Coding System (FACS). Ha applicato il metodo settori della psicologia criminale, forense, investigativa e del lavoro.

Il Libro è Gratuito, Inserisci nome ed e-mail e scarica la tua copia personale

​Scarica il ​Corso sulla Menzogna

Info: igor@igorvitale.org – 329 599 75 85