Guida Definitiva di Ipnosi (300 pagine + 88 minuti di video)

​Scarica il ​Corso di Ipnosi

Ecco cosa contiene il tuo Box di Ipnosi

Manuale di Ipnosi e Fascinazione (100 p.) a cura del dr. Paret

Il Manuale di Ipnosi e Fascinazione del dottor Paret contiene le istruzioni per condurre una sessione di ipnosi con lo sguardo. Lo sguardo diretto è infatti un potente mezzo ipnotico che può indurre istantaneamente l'ipnosi ed il rilassamento profondo. In questo manuale puoi studiare i protocolli di ipnosi fascinativa

Manuale di Ipnosi Regressiva (100 p.) a cura del dr. Paret

Ipnosi Regressiva è un metodo per accedere a memorie passate mediante l'uso del rilassamento profondo, dell' ipnosi e dell' autoipnosi. Puoi imparare i metodi di ipnosi regressiva direttamente da questo libro di ipnosi regressiva gratuito.

Le 10 più potenti tecniche ipnotiche dimostrate praticamente a cura del dr. Paret (33 minuti)

Se vuoi veramente diventare molto forte nell'ipnosi, il vero segreto è saper utilizzare molti metodi di induzione ipnotica. Esistono tecniche di ipnosi molto diverse tra loro, il segreto è saperle usare tutte e selezionare la tecnica più adeguata per la persona che vuoi ipnotizzare. In questa sezione vedrai una ampia gamma di tecniche di ipnosi ed il loro funzionamento: ipnosi classica, ipnosi ericksoniana, ipnosi con Esdaile State, Ipnosi e Fascinazione, Ipnosi Non Verbale, Ipnosi Rapida ed Ipnosi Istantanea

25 Minuti di Rilassamento Mentale Guidato da Igor Vitale

Questo esercizio di Ipnosi guidato ha il ruolo di produrre un profondo stato di rilassamento. L'obiettivo di questo esercizio di ipnosi è quello di ridurre ansia e stress mediante questa tecnica autogena.

30 Minuti di Ipnosi Regressiva Guidata da Igor Vitale

Questo esercizio di Ipnosi Regressiva ha la funzione di aituarti a far emergere eventi passati mediante l'uso dell'ipnosi. L'ipnosi regressiva può aiutarti a riconoscere eventi e simboli del passato utili per migliorare la qualità della vita presente.

L’Autore

igor vitale psicologo

Dr. Igor Vitale (Italia)

Psicologo, Formatore Internazionale ed Autore. E’ il promotore di diverse iniziative divulgative sul metodo dell’ipnosi e delle sue proprietà benefiche. In particolare è promotore del Congresso Mondiale di Ipnosi dal 2016, del Corso di Ipnosi rapida dal 2016, del Corso di Ipnosi Istantanea dal 2018 e del Corso Internazionale di Ipnosi Regressiva (sia Pratica che Non Verbale) dal 2016. Ha contribuito alla stesura del prestigioso Trattato d’Ipnosi, pubblicato a Padova nel 2015.

Il Libro è Gratuito, Inserisci nome ed e-mail e scarica la tua copia personale

​Scarica il ​Corso di Ipnosi

Info: igor@igorvitale.org – 329 599 75 85