30 Minuti Ipnosi per Dormire

Testo Completo di Ipnosi per Dormire

Questo articolo contiene lo Script in italiano di ipnosi per dormire, puoi utilizzarlo liberamente per le tue sedute per combattare l’insonnia. Se invece vuoi usare l’ipnosi per dormire per te stesso ti basterà indossare le cuffie e seguire il video qui sopra.

L’esercizio ipnosi per dormire si può fare tranquillamente in autonomia.

Esercizio Ipnosi per Dormire

Visualizza di essere una spugna piena di stress, giù e fuori le dita dei piedi. Fai 3 respiri profondi e “dormi subito”. Ascolta questa voce solo fino a quando la tua terapia di rilassamento è completa, poi entrerai in un profondo sonno naturale.

Motivazione per dormire

Perché vuoi dormire una notte intera e perché desideri svegliarti al mattino sentendoti completamente riposato, rilassato e pieno di energia e forza, ogni notte mentre ti ritiri rilasserai ogni muscolo del tuo corpo facendo 3 respiri profondi.

Comando ipnotico per dormire

Dopo ogni respiro, dite a voi stessi DORMI ORA.
Lascia che ogni muscolo e ogni nervo si allenti e si rilassi. Dopo il terzo respiro sei così completamente rilassato che ti ritrovi immediatamente in un sonno profondo e riposante che rimane ininterrotto fino al mattino.

Stabilizzazione del sonno con ipnosi

Solo un’emergenza ti sveglia e, se questo accade, torna a letto dopo averlo frequentato e vai a dormire entro 60 secondi. È facile per te rilassarti e andare a dormire perché ti aspetti di dormire. Durante il sonno, sei contento e rilassato piacevolmente.

Aumento del rilassamento in ipnosi

Ti rilassi sempre completamente dopo aver fatto 3 respiri profondi e prima di coricarti vai sempre a dormire mentre ti rilassi. Dormi bene, comodamente e senza sforzo. Durante il sonno ti senti calmo, contento e rilassato e porti con te questo senso di rilassamento calmo e soddisfatto nelle ore di veglia.

Comandi post-ipnotici per l’insonnia

Ti svegli sempre al solito tempo di lievitazione e ti senti meravigliosamente bene! Completamente rilassato, riposato, vigile e allegro! I tuoi occhi si aprono, ti siedi e poni subito i piedi sul pavimento, ti stiracchi e ti senti bene. Davvero pronto per un’altra meravigliosa giornata.

Ancoraggio dell’ipnosi per l’insonnia

Goditi a fondo il tuo sonno profondo e riposante e prima di coricarti fai solo 3 respiri profondi e pensa “DORMI ORA” dopo ogni respiro, e vai a dormire automaticamente. Tutti questi pensieri vengono a te quando ti rilassi e dici “DORMI ORA”.

La tecnica dei colori in ipnosi e rilassamento

Ora ti conduco attraverso i colori dell’arcobaleno. I colori sono rosso / arancio, giallo / verde, blu, viola / indaco / e bianco.
Mentre passo attraverso i colori, andrai sempre più a fondo nel sonno naturale. Sul colore bianco si raggiungerà facilmente e delicatamente e si spegne la macchina che sta riproducendo questa registrazione.

La metafora in ipnosi

Dopo aver spento la macchina, entrerai in uno stato di sonno naturale e normale molto profondo e molto rilassato.

  • Rosso / arancione … lentamente, con calma, facilmente e dolcemente andando nel sonno profondo e normale.
  • Giallo / verde … ogni nervo e muscolo del tuo corpo è rilassato, molle e rilassato, mentre vai sempre più a fondo nel sonno naturale.
  • Blu … dalla testa ai piedi ti senti bene, ti senti perfetto in ogni modo, vai sempre più a fondo nel sonno naturale.
  • Viola / Indaco … la tua mente e il tuo corpo stanno ora vivendo un sonno profondo e benefico. Ti senti bene, e al colore successivo, delicatamente e facilmente, senza disturbare il tuo sonno riposante, allunga la mano e spegni la macchina, poi vai in un sonno profondo e riposante per tutta la notte.
  • Bianco … facilmente e delicatamente ora tocca e spegni la macchina che sta riproducendo questa registrazione
  • DORMI ORA. DORMI ORA. DORMI ORA.