25 Minuti di Ipnosi per la Felicità

Ipnosi per la felicità (esercizio guidato)

 

Questo esercizio completo in italiano insegna come controllare le emozioni con l’ipnosi per la felicità.

Ipnosi per la Felicità

Igor Vitale, psicologo, ha redatto questo esercizio di ipnosi che puoi seguire con l’aiuto delle cuffie. Ti basterà seguire le istruzioni contenute nel video per raggiungere un rilassamento duraturo e profondo.

Esercizio Italiano di Ipnosi

Igor Vitale è l’autore di questo script di ipnosi che trovi qui di seguito e che puoi utilizzare per migliorare il tuo benessere. Imparerai così ad entrare in ipnosi in modo duraturo e profondo.

Istruzioni per l’autoipnosi

Gli esercizi di autoipnosi sono sicuri ed hanno alcune istruzioni di base da seguire nel corso dell’esercizio. Quello che ti consiglio di fare è di trovare una posizione comoda, preferibilmente seduto e con i piedi piatti a terra.

Certo, potresti provare a fare l’autoipnosi da sdraiato, ma rischieresti di entrare in un sonno profondo molto rapidamente. L’ipnosi è diversa, sarai infatti pienamente cosciente lungo tutto l’esercizio, ma piacevolmente rilassato fino alla fine.

Utilizza le cuffie in ipnosi, questo ti consentirà di entrare più profondamente in ipnosi ed ascoltare meglio le mie parole.

 

Ipnosi per gestire le emozioni

Le emozioni sono legate a doppio filo con il proprio stato fisiologico. L’ipnosi è un metodo che ti aiuta a controllare alcune funzioni fisiologiche e neuronali mediante l’autocontrollo.

E’ possibile intervenire con l’ipnosi per il controllo di tutte quelle emozioni negative come rabbia, infelicità, paura e facilitare così l’insorgenza di emozioni positive.

Questo testo di ipnosi è sviluppato specificamente per lo sviluppo di gioia e felicità mediante la rievocazione di eventi passati e l’immaginazione di eventi futuri piacevoli.

 

Come fare l’esercizio di ipnosi

Il video sopra riportato contiene già tutto ciò che serve per praticare l’ipnosi. Assicurati solamente di avere circa 20 minuti per fare l’esercizio. Ti consigliamo di mettere la funzione silenziosa al cellulare, chiudere la porta e metterti in condizione di non essere interrotto da persone o notifiche.