Libro Gratuito in Psicologia del Turismo

260 pagine per imparare a diventare un leader nel settore della psicologia del turismo

libro psicologia del turismo

Questo libro è gratuito grazie al contributo di Erasmus+, ente finanziatore del progetto europeo “Communication Management in Tourism.

Il contenuto del libro gratuito di psicologia del turismo

Il libro di psicologia del turismo ha il ruolo di potenziare il marketing delle aziende nel settore del turismo e dell’ospitalità. Contiene argomenti di psicologia, come valorizzare il turismo rurale, turismo per disabili, tecniche di comunicazione e management nel settore turistico, menu engineering.

Gli obiettivi del libro

Il libro è scritto per essere ampiamente applicabile da una grande varietà di esperti: gestori di hotel, staff dell’hotel, psicologi, consulenti per hotel ed altre strutture ricettive e studenti. Lo stile di scrittura è adattato per ognuna di queste categorie

Gli Autori del Libro

Il libro è parte del progetto europeo “Communication Management in Tourism” ed è possibile grazie al contributo di importanti partner da Italia, Romania e Cipro:

  • Tourism Hospitality Events Management (Romania)
  • ZIVAC Group Central (Romania)
  • IIAPHS (Italia)
  • Buone Vacanze srl (Italia)
  • Rivensco Consulting ltd (Cipro)
progetto europeo leadership etica erasmus+

Il libro è parte del progetto europeo “Communication Management in Tourism”

Questo libro è un prodotto che esiste mediente Erasmus+, gruppo della Commissione Europea che ha approvato il progetto “Communication Management in tourism”, mediante l’azione di ANPCDEFP. La Commissione Europea non è responsabile del contenuto di questo corso, prodotto dagli autori del progetto.

Il progetto Communication Management in Tourism ha l’obiettivo di promuovere le aziende del turismo mediante tecniche di marketing etico e comunicazione.