Corso per migliorare la voce

corso per migliorare la voce giuseppe urzì
corso per migliorare la voce giuseppe urzì

​Scarica il ​Corso per migliorare la voce

Ecco cosa puoi imparare dal Corso Gratuito per migliorare la voce

Come rendere la tua voce più forte

La voce può essere allenata come un muscolo. Ma non sempre l'utilizzo della voce ne rafforza le qualità. Se vuoi rendere la tua voce forte e resistente devi fare gli esercizi giusti. E li trovi all'interno di questo video corso.

Come puoi migliorare la tua voce

Non tutto si può cambiare. Il timbro della voce è stabile. Ma puoi cambiarne parecchio le modalità per indurre diversi effetti psicologici ed emozionali. Migliorare la tua voce significa anche migliorare sensibilmente il modo in cui vieni ascoltato e compreso dagli altri.

Usa la tua voce per emozionare

Il modo in cui dici le cose cambia nettamente l'effetto psicologico ed emozionale di ciò che dici. Questo corso contiene un modulo per imparare ad emozionare e motivare con la voce. Imparerai mediante tanta pratica come migliorare questa tua qualità.

L’Autore

corso per migliorare la voce giuseppe urzì

Giuseppe Urzì

Presento il caro amico e collega Giuseppe Urzì come uno dei migliori autori sul tema dell’allenamento vocale. Se vuoi migliorare la tua voce, ti consiglio di seguire il suo corso gratuito che trovi in questa pagina. Giuseppe Urzì ha un’ampia esperienza come cantante e formatore. Forma professionisti, imprenditori e tutte le persone che vogliono migliorare le qualità della propria voce. Giuseppe Urzì è autore dell’e-book Best-seller “Fatti sentire” edito da Bruno Editore.

Il Libro è Gratuito, Inserisci nome ed e-mail e scarica la tua copia personale

​Scarica il ​Corso per migliorare la voce

Info: igor@igorvitale.org – 329 599 75 85