Libro Gratuito in Psicologia del Turismo
260 pagine per imparare a diventare un leader nel settore della psicologia del turismo
260 pagine per imparare a diventare un leader nel settore della psicologia del turismo
Questo libro è gratuito grazie al contributo di Erasmus+, ente finanziatore del progetto europeo “Communication Management in Tourism.
Il libro di psicologia del turismo ha il ruolo di potenziare il marketing delle aziende nel settore del turismo e dell’ospitalità. Contiene argomenti di psicologia, come valorizzare il turismo rurale, turismo per disabili, tecniche di comunicazione e management nel settore turistico, menu engineering.
Il libro è scritto per essere ampiamente applicabile da una grande varietà di esperti: gestori di hotel, staff dell’hotel, psicologi, consulenti per hotel ed altre strutture ricettive e studenti. Lo stile di scrittura è adattato per ognuna di queste categorie
Il libro è parte del progetto europeo “Communication Management in Tourism” ed è possibile grazie al contributo di importanti partner da Italia, Romania e Cipro:
Questo libro è un prodotto che esiste mediente Erasmus+, gruppo della Commissione Europea che ha approvato il progetto “Communication Management in tourism”, mediante l’azione di ANPCDEFP. La Commissione Europea non è responsabile del contenuto di questo corso, prodotto dagli autori del progetto.
Il progetto Communication Management in Tourism ha l’obiettivo di promuovere le aziende del turismo mediante tecniche di marketing etico e comunicazione.