
Questo corso di criminologia comprende un'analisi psicologica e dei comportamenti dei serial killer. Le docenti es
Il comportamento del serial killer è spesso l'espressione di uno o più traumi che si verificano nella prima parte della sua vita. Il trauma specifica anche i desideri inconsci che guidano l'azione. La conoscenza degli elementi di psicotraumatologia ti aiuterà a capire meglio i comportamenti ed il funzionamento generale nell'azione dei killer seriali. Nel corso trovi una lezione di 20 minuti dedicata a questa finalità.
Il corso offre l'analisi completa di uno dei casi più terrificanti verificatisi in Romania. Nel 2019, Alexandra Macesanu chiama il telefono di emergenza perchè in pericolo di morte dopo aver subito violenza. Purtroppo le 3 telefonate di emergenza non basteranno a salvarla. Il caso si verifica a Caracal, nella regione Olt in Romania. Le investigazioni scopriranno che da quella zona erano scomparse numerose ragazze.

La dott.ssa Parvulescu è psicologa specializzata in processi di sicurezza nazionale e criminalistica. E’ psicoterapeuta cognitivo comportamentale, ha un PhD in Genetica ed è PhD student in Intelligence. Durante il Corso Gratuito di Psicologia dei Serial Killer, la dott.ssa Leliana Parvulescu spiegherà in dettaglio il famoso caso di Caracal, che ha previsto la scomparsa di numerose ragazze dalla regione di Olt in Romania. Durante il corso potrai studiare il profilo psicologico e killer di Gheorghe Dinca, arrestato per questo caso.

Psicologa, Erna Constatin è specializzata in psicoterapia integrata e psicotraumatologia. Durante il corso gratuito in psicologia degli omicidi seriali, la dott.ssa Constantin ti fornirà le basi per la comprensione del significato di trauma psicologico e la sua relazione con i crimini in serie. Erna Constantin spiegherà inoltre due casi di omicidi seriali dal punto di vista clinico: il caso Kuklinski e il caso Chikatilo.
<script type=”text/javascript” src=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=GV4YO&webforms_id=BffSi” data-webform-id=”BffSi”></script>