Corso Gratuito in Psicologia dei Serial Killer

corso gratuito in psicologia dei serial killer gratuito zivac group leliana valentina parvulescu romania

Ecco cosa contiene il Corso Gratuito di Psicologia dei Serial Killer

Analisi comportamentale dei Serial Killer e Criminologia

Questo corso di criminologia comprende un'analisi psicologica e dei comportamenti dei serial killer. Le docenti es

Psicotraumatologia e serial killer

Il comportamento del serial killer è spesso l'espressione di uno o più traumi che si verificano nella prima parte della sua vita. Il trauma specifica anche i desideri inconsci che guidano l'azione. La conoscenza degli elementi di psicotraumatologia ti aiuterà a capire meglio i comportamenti ed il funzionamento generale nell'azione dei killer seriali. Nel corso trovi una lezione di 20 minuti dedicata a questa finalità.

Analisi di un caso reale di serial killer, ragazze scomparse ed esercizi di criminologia

Il corso offre l'analisi completa di uno dei casi più terrificanti verificatisi in Romania. Nel 2019, Alexandra Macesanu chiama il telefono di emergenza perchè in pericolo di morte dopo aver subito violenza. Purtroppo le 3 telefonate di emergenza non basteranno a salvarla. Il caso si verifica a Caracal, nella regione Olt in Romania. Le investigazioni scopriranno che da quella zona erano scomparse numerose ragazze.

L’Autore

leliana parvulescu psicologia criminale romania

Leliana Valentina Parvulescu (Romania)

La dott.ssa Parvulescu è psicologa specializzata in processi di sicurezza nazionale e criminalistica. E’ psicoterapeuta cognitivo comportamentale, ha un PhD in Genetica ed è PhD student in Intelligence. Durante il Corso Gratuito di Psicologia dei Serial Killer, la dott.ssa Leliana Parvulescu spiegherà in dettaglio il famoso caso di Caracal, che ha previsto la scomparsa di numerose ragazze dalla regione di Olt in Romania. Durante il corso potrai studiare il profilo psicologico e killer di Gheorghe Dinca, arrestato per questo caso.

erna constantin-187x300-1

Erna Constantin (Romania)

Psicologa, Erna Constatin è specializzata in psicoterapia integrata e psicotraumatologia. Durante il corso gratuito in psicologia degli omicidi seriali, la dott.ssa Constantin ti fornirà le basi per la comprensione del significato di trauma psicologico e la sua relazione con i crimini in serie. Erna Constantin spiegherà inoltre due casi di omicidi seriali dal punto di vista clinico: il caso Kuklinski e il caso Chikatilo.

Il Corso è Gratuito, Inserisci nome ed e-mail ed accedi subito ai video

<script type=”text/javascript” src=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=GV4YO&webforms_id=BffSi” data-webform-id=”BffSi”></script>

Info: igor@igorvitale.org – 329 599 75 85