Cercasi Psicologo Tirocinante [Annuncio]

 

Sida Group, società specialistica da trenta anni in consulenza di direzione e nel reclutamento di manager, ricerca per ampliamento del proprio staff interno un/a:

 

PSICOLOGO TIROCINANTE

Il candidato che cerchiamo è laureato in materie psicologiche, preferibilmente psicologia del lavoro, e deve svolgere il tirocinio post lauream per l’iscrizione all’Albo degli Psicologi.

La figura da noi ricercata, con la supervisione del tutor, sarà di supporto a tutte le fasi del processo selettivo:

  • Definizione della job description;
  • Creazione degli annunci di lavoro;
  • Pubblicazione degli annunci sui portali di reclutamento;
  • Screening dei cv;
  • Ricerca diretta mediante Linkedin;
  • Attività di Head Hunting per figure top senior;

 

Sarà inoltre in affiancamento al tutor durante i colloqui selettivi dove potrà familiarizzare con i principali strumenti di selezione sia individuali (test psicoattitudinali; questionari personologici) che di gruppo (assessment center) collaborerà inoltre nell’elaborazione della reportistica dei candidati da presentare in azienda.

 

Vogliamo entrare in contatto con candidati dinamici, orientati al lavoro in team e fortemente interessati ad intraprendere un percorso professionale nelle Risorse Umane; si richiede inoltre una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali e flessibilità.

 

Si richiede la conoscenza della lingua Inglese e la residenza/domicilio nella provincia di Ancona

Come Candidarsi alla Selezione

I candidati interessati devono inviare una copia del curriculum, corredata dell’autorizzazione al trattamento dei dati (art.13 D.Lgs. 196/03) alla società SIDA GROUP Srl, all’indirizzo ricercaeselezione@sidagroup.com indicando il riferimento dell’annuncio.

 

Scrivi a Igor Vitale