Come Ricominciare dopo un momento difficile [E-book Gratis]

 

Molto spesso capitano dei momenti, nel corso della vita, che si manifestano come esperienze difficili, complicate e dolorose. Una relazione finita, la perdita del lavoro, obiettivi che non vengono raggiunti, ansia, stress, un amore che non viene dimenticato e fa ancora male… capita quindi di aver bisogno di ricominciare da zero: eppure le ripartenze, spesso, deludono e non portano i risultati o le risposte sperate.

Ricominciare non è facile, specialmente quando devi gestire difficoltà, situazioni che ti mettono alla prova, momenti spiacevoli, ricordi e dolore. Devi sapere che spesso, miti, pregiudizi, false credenze e comportamenti che metti in atto ogni giorno, possono essere accattivanti soluzioni, tanto quanto ingannevoli trappole.

Ricominciare significa ripartire, trovare soluzioni efficaci, utili anche per dare il giusto peso, nel presente, ad ogni singola esperienza del tuo passato. Ricorda, niente può essere cambiato finché non viene affrontato.

Ti regalo un prezioso estratto del mio manuale Ricomincio da me, scaricabile gratuitamente, inserendo, nella casella apposita, la tua migliore e-mail. Lascia la tua email e in pochi minuti riceverai il materiale.

Fonte: http://avegiada.com/contenuto/ricomincio-da-me-scarica-ebook-gratuito/

 

Scrivi a Igor Vitale