Giada Aghi – Pagina Autore
GIADA AGHI
Radiestesista,
Naturopata,
Op. Esoterica,
Tecnico chimico-biologico,
Tecnico per il controllo e monitoraggio delle trasformazioni alimentari,
Master Programma del lavoro magico Sciamanico,
Master kundalini Reiki,
Master kundalini Reiki 6 booster,
Master potenziamento metapsichico,
Master Reiki Usui,
Tarologa.
Mi occupo principalmente di Naturopatia, Radiestesia, tecniche e massaggi energetici (Reiki, riflessologia, shiatsu etc.), Esoterismo e Spiritualità.
Ho 15 anni di esperienza in Radiestesia. Ho iniziato a utilizzarla quando avevo solo 10 anni visto la mia profonda connessione con il mondo spirituale ed esoterico, utilizzandola prima come metodo divinatorio e poi come metodo di analisi e molto altro…
A 14 anni, ho iniziato a studiare e praticare la lettura dei tarocchi, appassionandomi così anche all’alchimia, astrologia, numerologia per poi sperimentare su me stessa i chakra e il loro riequilibrio, le meditazioni, i viaggi astrali, le regressioni alle vite passate. Ho continuato i miei studi sulle energie sottili, fisica quantistica, channeling, kundalini e quant’altro.
Nel frattempo mi diplomo come Tecnico chimico-biologico con la specializzazione e poi in Naturopatia, frequentando il corso triennale presso la scuola di naturopatia “Centro Natura” di Bologna eseguendo lo stage presso il “Centro delle Metodologie Naturali di Riolo (RA)”.
Divento anche Master Reiki Usui e altre varie tecniche Reiki con differenze di frequenza/energia, ho frequentato vari corsi di LOUISE HAY e il corso per la lettura di oracoli angelici.
Inoltre, sto approfondendo l’ipnosi e tutto ciò che è collegato al mondo dell’inconscio.
Sono un volontario SOS REIKI per aiutare le persone che si trovano in situazioni di emergenza, in seguito d’incidenti e malattie gravi.
Gran parte del mio lavoro si basa sulla Metamedicina e Medicina Tradizionale Cinese:
L’essere vivente è un’unità permeata di energia.
E’ energia lo spirito, lo sono i pensieri e le emozioni, ed è energia anche il corpo fisico; cambiano soltanto il grado di densità di questa energia!
Non si focalizza su un singolo sintomo ma considera importante lo stato della persona nel suo insieme di corpo fisico, mentale e spirituale e non si limita a considerare i disturbi in atto, perchè vuole risalire alla radice del problema.
Perciò la “terapia”, tranne in caso d’urgenze, non è mai sintomatica.
L’obiettivo principale della MTC è formulare una valutazione il più possibile precisa, tale da rispecchiare esattamente lo squilibrio energetico in atto e le sue radici.
Infatti solo a partire da una valutazione puntuale sarà possibile attuare un percorso in grado di ristabilire l’equilibrio nel sistema.
Raggiunto questo risultato, la persona sarà di nuovo capace di autoregolarsi e di guarire se stessa.
Mi occupo principalmente di dare supporto alla persona, riequilibrando l’energia di ogni individuo, purificare il corpo eterico, capire e risanare eventuali blocchi energetici ed emotivi.
Lavoro nelle ferite antiche come l’abbandono, la paura, l’ansia… e abitudini negative per la persona sia a livello caratteriale che comportamentale.
Trovate tutte le info nel mio sito www.naturopatiakundalini.com
Lavoro presso la mia attività Naturopatia Kundalini a Padova, offrendo come servizi:
Consulenze naturopatiche, Radiestesia, Riequilibrio dei chakra, Pulizia corpo eterico dalle negatività, Reiki, Shiatsu, Riflessologia, Fitoterapia e Floriterapia, Trattamenti per disturbi specifici, Trattamento dell’Hara, Aroma massaggio, Massaggio tonificante anticellulite, Massaggio energetico per lo sportivo, Massaggio defaticante per lo sportivo, Massaggio per la bellezza e circolazione, Massaggio Antistress, Massaggio psicosomatico californiano, Massaggio miorilassante cervicale, Massaggio connettivale.
Fonte: http://www.naturopatiakundalini.com/giada-aghi
Scrivi a Igor Vitale