Giulia Detti – Pagina Autore

detti giuliaGiulia Detti
Nata a Cesena (FC) il 13/04/1990.
Residente in via Sant’agà 1385, cap 47521, città Cesena (FC).
Domicilio (coincide con residenza).
Numero di telefono: 3423706677.
Nazionalità italiana
Stato civile nubile.
FORMAZIONE:
Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo scientifico conseguito il 11/07/2009 presso il Liceo scientifico Augusto Righi di Cesena con il punteggio di 67/100.
Diploma di laurea in Scienze e tecniche psicologiche della facoltà di Scienze della formazione dell’Università degli studi di Urbino Carlo Bo, conseguito il 29/06/2015 con il punteggio di 97/110.
Argomento tesi: “L’esperienza di perdita in psiconcologia”. Relatore prof.ssa Elena Acquarini docente in Teoria e tecniche della psicodiagnosi.
CONOSCENZA LUNGUE STRANIERE
Inglese scritto e parlato livello base.
CAPACITA PERSONALI
Attitudine a lavorare per obiettivi.
Predisposizione al lavoro di gruppo ma anche attitudini al lavoro e all’ organizzazione individuale.
Buone doti comunicative ed elevata flessibilità.
Serietà e rigorosità nel lavoro e nella presa di decisioni.
Buone capacità organizzative.
CARATTERISTICHE PERSONALI
Entusiasmo, interesse, iniziativa e dinamismo mi hanno sempre accompagnata e stimolata nel mio percorso di studi che ho sempre intrapreso investendo tanta energia e serietà. Sono rigorosa e metodica e amo pormi degli obiettivi che cerco di raggiungere con la maggior efficienza possibile. Ritengo di avere capacità di problem solving ed una elevata autostima che mi aiutano nell’affrontare il mio percorso formativo. Vado alla ricerca di attività che mi possano far crescere personalmente e professionalmente. Dedico la maggior parte del mio tempo ad interessi e ad attività che rispecchiano la scelta del mio percorso di studio. Amo la dinamicità e la capacità di adattamento a situazioni diverse che affronto in termini di sfida con me stessa e di possibilità di crescita.

Scrivi a Igor Vitale