Igor Vitale diventa docente di Psiop – Scuola di Psicoterapia

 

005-Facial-Action-Coding-System

 

 

 

 

 

 

Cari amici,

sono da poco diventato ufficialmente Docente di una Scuola di Psicoterapia. Esordirò come uno dei docenti di Psicoterapia più giovani in Italia (o forse il più giovane) il 4 Ottobre 2014 con una docenza sul Personal Branding e la Promozione dello psicologo al quarto anno di corso.

Psiop, scuola di psicoterapia accreditata al MIUR ha un approccio costruttivista. E’ la prima scuola in Italia ad affrontare il tema della psicoterapia non solo nei classici contesti clinici, ma anche nelle applicazioni del lavoro. Il lavoro è una fetta importantissima della nostra vita, passiamo spesso 8 ore ogni giorno a lavoro.

La scuola Psiop ha un’ottima base di metodo e di pratica, avendo tra i propri docenti, professori universitari e ottimi professionisti che hanno applicato sul campo le migliori metodologie di psicoterapia in ambito clinico e lavorativo.

Il lavoro può influire in maniera importante sui significati della vita e della propria identità, ma in determinati contesti può essere anche fonte di conflitto o di disagio. In questi casi lo Psicoterapeuta con una competenza specifica nei contesti professionali può avere una marcia in più. Grandi punti di forza sono rappresentati da pratica, concretezza, forte metodologia e rigore scientifico.

Vi farò sapere presto novità e aggiornamenti su questa scuola, avrete molti modi di conoscere la scuola tramite i diversi Workshop Gratuiti che stiamo organizzando.

Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me

Se vuoi conoscere la scuola clicca sul banner

psiop

 

Igor Vitale

Scrivi a Igor Vitale

    Tags: