Ilaria Polidori – pagina autore

polidori

Dott.ssa Ilaria Polidori,

Laureata  a pieni voti in  Giurisprudenza presso la Terza Università di Roma con una tesi in Economia politica che  si propone di indagare il rapporto esistente fra scienza economica e scienza psicologica tentando così di spiegare le distorsioni che sono alla base di alcuni comportamenti antieconomici dei consumatori.

La ricerca per qualcosa di ulteriore rispetto alla realtà fenomenica e manifesta non è soddisfatta dagli studi in Giurisprudenza, per cui negli che seguono continua a indagare e formarsi in vari campi.

Coniuga alla Giurisprudenza  gli insegnamenti di  CRIMINOLOGIA  INFO-INVESTIGATIVA E INTELLIGENCE FORENSE tenuti a Roma da R. Sepe e M. Pagliarella, della polizia di Stato.

Viene attratta dall’Astrologia e inizia il lungo cammino verso la sua formazione in tale campo, seguendo il metodo interpretativo della  Scuola ritmica di Monaco col maestro Gerry Wega.

In seguito vorrà completarsi con le nozioni più universalmente note dell’Astrologia psicologica, studiando con Monica L. Smith, allieva di Liz Greene.

Negli stessi anni incontra la filosofia  olistica, consegue la qualifica di Operatore Reiki di 2° livello., Operatore Shiatsu di 3° livello, Massaggiatrice con varie tecniche olistiche.

Partecipa a percorsi di formazione come facilitatore di gruppi per relazioni di auto-aiuto attraverso dinamiche di risveglio energetico.

Infine attualmente sta frequentando l’Istituto Superiore di Ipnosi e Comunicazione Non Verbale del dott. Paret, con lo scopo di ottenere i titoli di Counselor Hypnoterapist e Master trainer di PNL e Coach. Il suo impegno e i suoi risultati l’hanno già consacrata fra i collaboratori  attivi dell’ Istituto.

Scrivi a Igor Vitale