Ilaria Ulgharaita – Pagina Autore

ilaria ulgharaita

ILARIA ULGHARAITA

Psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia n. 6563 dal 6.04.2020

ESPERIENZA PROFESSIONALE

Servizio Civile presso Distretto Sociosanitario – ASL di Lecce (2020-2021)

Tutor studenti progetto “ITINERA-ITINErary for Reinventing the Access” presso l’Università del Salento – Tutor per le attività orientative impegnato ad accompagnare, monitorare, sostenere gli studenti dell’area di competenza assegnati. (2018)

Tutor presso il C.A.S. (Centro Accoglienza Studenti) dell’Università del Salento. (2017)

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Specializzanda in Psicoterapia Psicodinamica ad Orientamento Sociocostruttivista presso PPSISCO – Lecce (2020-2024)

Psicodiagnosta – Master Universitario di II livello in Psicodiagnostica e Valutazione Psicologica – Università LUMSA (ROMA) – XI EDIZIONE (a.a. 2018-2019)

Laurea Magistrale in Metodologia Dell’intervento Psicologico, Curriculum “Intervento clinico con i singoli, le coppie, le famiglie e i contesti sociali” (LM 51- classe delle lauree in Psicologia) conseguita presso Università del Salento (a.a. 2017-2018).

Competente su tematiche riguardanti identità di genere e orientamento sessuale – Corso di perfezionamento su “L’intervento psicologico con gay, lesbiche, transgender”. Organizzato da Associazione Nazionale NUDI – Nessuno Uguale Diversi Insieme (Associazione Nazionale di Psicologi per il Benessere LGBTIQ) 2017

Corso biennale di Formazione in Psicodiagnostica e Psicologia Forense – presso AFIPS (Centro per la Formazione e l’Intervento PsicoSociale) 2015-2017

 

 

CONTATTI

https://www.facebook.com/ilaria.ulgharaita

ilaria.ulgharaita@psypec.it

 

 

Scrivi a Igor Vitale