Offerta di Lavoro Copywriter/PR


Stiamo cercando una figura nel ruolo di PR/Copywriter da inserire nella nostra squadro per il supporto nello sviluppo dei contenuti e nel “dare forma” alle parole dei nostri progetti.

Luogo di Lavoro

PESARO URBINO – FOSSOMBRONE. Non ricerchiamo persone libero professionisti.

Attività di Lavoro

• Copy strategy/ storytelling dell’idea,

• Creazione di naming per servizi, prodotti, eventi, comunicazioni

• Progettazione di comunicazioni ATL e BTL, eventi e attività di unconventional marketing

• Creazione di contenuti creativi per progetti video e redazione di testi per il web

Caratteristiche Richieste

Talento per la scrittura: ottima padronanza della lingua italiana e del linguaggio pubblicitario; una scrittura chiara, semplice, viva; le capacità di sintesi , fantasia e creatività. Conoscenza nel web e uso aziendale di Social Network. Conoscenza programmi grafici (pacchetto grafico ADOBE – necessario; WordPress – almeno livello base; grafica 3D, elaborazione audio/video – facoltativo)

Caratteristiche Individuali

Entusiasmo e curiosità, Capacità di lavorare in gruppo Anche neo laureati senza esperienza ma veramente desiderosi a imparare e sviluppare le sue abilità Disponibilità immediata. Titolo di studio minimo Laurea specialistica; triennale + magistrale; triennale in comunicazione.

Esperienza minima: Non richiesta

Si prega di inviare Curriculum Vitae con la foto a selezione@strategamood.com La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91.

Scrivi a Igor Vitale