partenariato isole madeira

Un nuovo importante partenariato presso le Isole Madeira

Con grande orgoglio annuncio un nuovo importante partenariato con l’ACSS Raquel Lombardi, Funchal (Isole Madeira Portogallo). Ci occupiamo ormai da anni di progetti di cooperazione internazionale e partenariati strategici. Conduciamo questo tipo di attività a sostegno delle fasce svantaggiate della popolazione, favorendo lo sviluppo delle abilità psicologiche e creative.

Il partenariato con l’ACSS Raquel Lombardi ci permetterà di espandere queste attività anche in Portogallo, dove non siamo mai stati finora nella fantastica cornice delle Isole Madeira.

progetto portogallo isole madeira

Durante il partenariato, svilupperemo un proficuo scambio di conoscenza, di formazione ed anche di mobilità internazionali tra Italia e Portogallo.

Come gruppo, lavoreremo molto sulla comunicazione e la divulgazione scientifico-culturale con uno scambio di buone pratiche internazionale.

L’obiettivo è quello di aiutare i più deboli mediante un sostegno educativo e psicologico. Allo stesso tempo, gli esperti di Italia e Portogallo potranno incrementare le proprie capacità trasversali mediante l’implementazione di progetti ed iniziative comuni.

Le prossime attività in Italia e Portogallo (Isole Madeira)

Il partenariato è progettato sul lungo termine, e presto, saremo in grado definire alcune iniziative comuni dove potrai sviluppare le tue competenze in eventi, corsi di formazione e conferenze ad hoc. Come sempre, sarai invitato ad unirti a noi, e sarà ancora una volta un’occasione fantastica per sviluppare le tue competenze, ma anche per visitare un posto fantastico, le Isole Madeira.

Le Isole Madeira sono il luogo ideale per prenderti una meritata pausa ed approfittare per una vacanza formativa. E’ facile arrivarci in aeroporto, cambiando il tuo volo in Portogallo. In un solo scalo ti troverai letteralmente in un paradiso terrestre dove potrai prendere la pausa che meriti.

Se desideri essere aggiornato sugli sviluppi di questo ed altri partenariati, candidati come collaboratore in questo link, sarai sempre aggiornato sulle attività internazionali future

Collabora con noi

Scrivi a Igor Vitale