leadership etica

Esempi di Leadership Etica a Parigi. Missione completa

Scopri il progetto europeo sulla leadership etica

Poche settimane fa si è concluso il primo meeting internazionale per il progetto Europeo “Young Ethical Leaders”. Nel corso di questo progetto potrai imparare i metodi di leadership etica per sviluppare la tua professione.

Questo progetto contiene guide, corsi e videocorsi gratuiti per imparare la leadership etica. La logica del progetto è che la moralità nell’esercitare la leadership è anche un metodo per distinguerti nel mercato, incrementare la tua responsabilità sociale e aumentare la fiducia del cliente.

La competizione oggi è davvero troppa e non basta un buon prodotto o servizio per far si che il cliente si affezioni al tuo marchio.

Scopri qui il progetto europeo

Puoi diventare anche tu un leader etico

Il progetto è ancora in corso, e lo sarà fino al 2021. In questo progetto puoi partecipare in molti modi, non solo scaricando guide e corsi gratuiti. Ma anche come delegato internazionale. Cerchiamo candidati per accedere ai viaggi internazionali in programma in Romania, Russia, Turchia, Grecia ed Italia. Ecco qui il form per candidarti

leadership etica

Ecco i partecipanti del primo meeting internazionale che si è tenuto a Parigi a Novembre 2019 (accedi al sito in francese :).

Puoi scrivermi per qualsiasi informazione sul progetto internazionale: igor@igorvitale.org – 329 599  75 85

Scrivi a Igor Vitale