Ipnosi Istantanea e Fascinazione: Esempi, Tecnica, Pdf

Molti mi chiedono: è possibile indurre qualcuno in ipnosi istantaneamente? Quello che vediamo normalmente negli spettacoli è vera ipnosi o è una messinscena? Quando finirai di leggere questo articolo, capirai perché l’ipnosi è uno strumento importante e perché l’ipnosi istantanea è possibile.

L’Ipnosi Istantanea esiste

E’ possibile indurre qualcuno in ipnosi istantaneamente. Tutto ciò che ci vuole è una buona tecnica, tempismo e una persona ben predisposta all’esperienza di ipnosi. Le persone che sperimentano l’ipnosi istantanea, spesso la descrivono come un’esperienza alle montagne russe: molto intensa ed impattante.

Indurre l’Ipnosi per Stretta di Mano

Tom Silver è probabilmente uno degli ipnotisti più rapidi al mondo, in questo video vedrai come è possibile ipnotizzare con la stretta di mano

Come vedete nel video, la tecnica consiste in una prima fase di distrazione ed assestament, e poi, quando si verifica il momento opportuno, si da un segnale che corrisponde all’ipnosi.

Tecniche di Ipnosi basate sulla Fascinazione

E’ possibile fare un’ipnosi sul profilo esclusivamente non verbale. In questo video il Dr. Marco Paret mostra alcune tecniche di ipnosi che usano il solo sguardo e linguaggio del corpo per ipnotizzare. Non viene usata neanche una parola durante l’induzione. L’Ipnosi Non Verbale è solitamente più potente perché bypassa le parole, e dunque, bypassa l’apparato razionale

Ipnosi Istantanea con schiocco delle dita

Se l’argomento Ipnosi ti è piaciuto, leggi pure la nostra biblioteca di Ipnosi, dove troverai molto più dettaglio

Nel frattempo, ecco un regalo per te

Corso Gratuito in Autoipnosi

Scrivi a Igor Vitale